In un ambiente mansardato pieno di luce, questa cucina dai toni scuri a contrasto è protagonista della scena.
-
Materiali
Colonne Futura B.
Top Laminam 12 mm terra di pompei fiammato.
Gola in Fenix con mangilia ptr su anta. -
Esigenze
-
Complementi
Lavastoviglie Miele.
Frigo Siemens monoporta con congelatore.
Lavello Franke nero e miscelatore Newform.
Cappa Bora pura filotop.
Presa a scomparsa Barazza.
Nicchie e colonne contenitive su misura.
Il carattere, l’intensità e la funzionalità di questa cucina sono palpabili. I toni scuri scelti dalla cliente sono in meraviglioso contrasto con la luce e il candore di pareti e pavimento in resina. Le ante e colonne in Fenix® cacao Orinoco – anti fingerprint – fanno tuffare lo sguardo nel colore denso che ricorda proprio quello del fiume sudamericano da cui prende il nome questa tonalità.
L’evocazione con la natura continua sul top dell’isola, in Laminam Terra di Pompei fiammato: una grande lastra avvolgente dallo spessore sottile, ruvida al tatto e con fessure naturali dalle lievi sfumature marroni.
L’estetica della cucina di Dalila si accompagna alla funzionalità di nicchie appositamente studiate per la comodità di tutti i padroni di casa (in particolare una!), mentre le colonne a tutt’altezza seguono armoniosamente l’inclinazione del tetto celando pratiche dispense e il frigo ad una colonna. Il lavabo, invece, è stato appositamente centrato sotto la lunga finestra: un ultimo dettaglio di personalizzazione per accontentare totalmente i desideri della cliente.